L’abbandono del padre all’età di sei anni, una madre violenta e insensibile, le molte lacrime versate in silenzio nella propria stanza. L’infanzia per Elena non è stata per nulla facile. Poi, dopo l’ennesimo schiaffo, ha detto basta. Con il sostegno del suo fidanzato Marco si costruisce una nuova vita: un monolocale, un lavoro precario in un negozio di abbigliamento e un portatile con cui comincia a navigare in rete.
Un giorno per caso arriva un’e-mail che le offre di guadagnare molto e di diventare una webcamgirl. E lei, senza altra alternativa, accetta. Si iscrive con il nick Helen. Dopo un breve periodo di incertezza, Helen prende il sopravvento e diventa tutto ciò che non è Elena: sexy, dolce, aggressiva, indipendente e sicura di sé. È l’altra faccia della medaglia, è tutto ciò che Elena avrebbe voluto essere.
Ogni giorno Helen incontra uomini che la cercano, la desiderano, la amano. Si confidano, si mettono in mostra, si lasciano andare assecondando i loro più profondi desideri. Senza limiti, senza pudori, senza la paura di essere giudicati. Sono studenti, padri di famiglia, fidanzati in procinto di sposarsi e persino preti, sono avvocati, manager, muratori, attori, cantanti, giocatori di serie A. E lei è lì per loro. Per realizzare ogni loro fantasia, nel magico e travolgente gioco della seduzione e dell’erotismo, anche quello più spinto.
Questo è il suo diario, la sua storia, la sua verità, la sua vita spregiudicata.
Ora è felice, e non ha più segreti!.
Per acquistare il libro: http://www.mursia.com/
Acquista IL SOGNO DI POLDO, l'ultimo libro di Fra Matteo Pugliares: librierecensioni@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento