giovedì 5 giugno 2008

"1, 2, 3... Pronti per il pianeta sballo" di Clarabella


"1,2,3...PRONTI PER IL PIANETA SBALLO"

Salve a tutti,
mi chiamo Clarabella e questo è il mio libro, autobiografico ed autoprodotto.
Narra di me , dei miei viaggi, delle mie pazze avventure in giro per il mondo e dei posti che ho visto, fino a giungere ad un esperienza limite che mi ha stravolto completamente la vita.
Il libro è strettamente autobiografico e veritieto, il linguaggio molto diretto, giovanile, leggero e spesso crudo. Un libro di grande impatto che ha già fatto discutere molte persone.

A 20 anni sono partita ed ho gironzolato per il mondo per otto.
In questo libro leggerete della mia esperienza a Londra, dove vivevo in un casermona a tre piani senza riscaldamento , coi topi e 27 ragazzi da ogni dove, della mia avventura in America, dove lavoravo in un campo estivo per bimbi ebrei e della mia esperienza nei Kibbutz Israeliani, dove ho prestato servizio volontario, svolgendo svariate mansioni. Il destino mi ha poi portata in una grande città in cerca di fortuna, ma la fortuna quell'anno aveva deciso di sorridere a qualcun altro e non a me. Dopo aver testato di tutto e di più ed essere finita a vivere per strada e a dormire in una macchina con altre due persone, la mia vita è stata sconvolta dall'incontro con un prete straordinario e con una nonna meravigliosa bisognosa di assistenza e grazie a loro ho capito che tutto quello che mi era accaduto non era un caso ma un disegno ben preciso del destino e ho riscoperto la fede da cui mi ero allontanata da troppo tempo.

Se visitate il mio blog, trovatela copertina dellibro in Homepage e sotto di essa la recensione, una mia, ed una apparsa su un quotidiano della mia zona.Digitando il tag "un pò di me " ne trovate alcunio stralci da poter leggere per darvi un idea di come sia impostato il libro.

blog.libero.it/blogbannato

Il libro costa 15 euro piu' sei euro spese di spedizione, in alternativa è disponibile anche online.Per averlo è suffuciente contattarmi in messaggeria.
Vi ricordo che per stamparlo mi sono indebitata e questo debito lo devo saldare, per cui se non ne comperate una copia... VI SPACCO LA FACCIA!!!!!!! UAHAHAHAHAH!!!!!!

Nessun commento: